NOSY BE L’ISOLA DELLE EMOZIONI
Nosy Be è una promessa mantenuta di meraviglie naturali, di mare cristallino e spiagge tropicali, di atmosfere autentiche, di pure emozioni: quello che vi aspettate dalla vostra vacanza.
NON UNA MA OTTO ISOLE TROPICALI E DUE ARCIPELAGHI
Isole diverse ma con un elemento comune: l’incanto del mare tropicale sopra e sotto la superficie. Nosy Be, Nosy Tanikely, Nosy Komba, Nosy Vorona, Nosy Sakatia, Nosy Fanihy, Nosy Iranja, Nosy Ankazoberavina, l’arcipelaghio delle Mitsio, l’arcipelago delle Radama.
DA VEDERE E VIVERE
La spiaggia di Andilana, l’Albero Sacro, la Petite Cascade, il tramonto a Mont Passot, il mercato ed i negozi di artigianato di Hellville, una serata nei caratteristici locali del villaggio di Ambatoloaka o di Dzamandzar, la festa.
UNA BIODIVERSITA’ UNICA AL MONDO
I DUE SITI NATURALISTICI IMPERDIBILI DI NOSY BE
Il Parco Marino di Nosy Tanikely e la Riserva Naturale di Lokobe ospitano una flora e fauna uniche al mondo e sono considerati due autentici tesori biologici imperdibili per chi ama la natura.
L’AUTENTICITA’ DELLA GENTE SAKALAVA
La gente Sakalava di Nosy Be una delle 18 etnie presenti in Madagascar, vi accoglierà con la cordialità del suo sorriso. Sarete coinvolti dalla autenticitò delle loro tradizioni e dal ritmo esplosivo e trascinante della musica salegy.
Sarete incantati da questo popolo.